review

Too Faced Born This Way, fondotinta liquido recensione

too faced born this way

Ciao ragazze! Oggi una nuova recensione beauty: Too Faced Born This Way fondotinta liquido. Dal packaging elegante e dalla texture cremosa, scopriamo le caratteristiche e la mia opinione su questo fondotinta che ha fatto impazzire le beauty addicted!

born this way too faced fondotinta

BORN THIS WAY TOO FACED

Il fondotinta Too Faced è l’ideale per chi desidera ottenere una medio-alta coprenza sul viso. La texture risulta cremosa, vellutata, perfetta da stendere con le mani o con la beauty blender.

Il prodotto, dal finish opaco, risulta sul viso molto naturale e luminoso, soprattutto nella zona degli zigomi.

Il packaging è elegantissimo, una boccetta in vetro con tappo nero, decorata dal logo dorato Too Faced. Per prelevare la texture, il brand ha dotato la boccetta di un dosatore a pompetta, cosa assolutamente non scontata per altre Aziende.

too faced born this way fondotinta

COLORI DISPONIBILI

Too Faced ha proposto 6 colorazioni di Born This Way, una selezione cromatica abbastanza chiara. I rumors dicono che a breve la gamma si amplierà di moltissime nuove tonalità.

I colori disponibili sono:

  • Porcelain;
  • Vanilla;
  • Nude;
  • Light Beige;
  • Natural Beige;
  • Sand.

Il colore più adatto al mio incarnato è Natural Beige: color beige con sottotono aranciato, più caldo.

too faced born this way

too faced born this way

too faced born this way fondotinta

Affascinata dalle innumerevoli recensioni lette sul web, ho deciso di acquistare Born This Way e ne sono rimasta piacevolmente colpita. La texture cremosa è una coccola per il viso, infatti è facilissimo da stendere e risulta subito omogeneo.

Il prodotto è Oil Free e, a differenza di molti altri prodotti in commercio, ha un profumo gradevole e delicato, che svanisce dopo pochi minuti. Il fondotinta è stratificabile, ma fate attenzione, in quanto la sua resa migliore ce l’ha con poco prodotto.

Personalmente preferisco stenderlo con la beauty blender e non trovo necessario utilizzare un correttore, in quanto la coprenza è ottima e in grado di attenuare le occhiaie e i rossori del viso. La durata è intorno alle 8 ore, un ottimo risultato.

Mi sento di consigliare questo fondotinta ad una pelle normale o mista. Il prezzo è di 36,00 euro ed è acquistabile nei beauty store Sephora o sul sito online, direttamente qui: CLICCA QUI


Avete provato il fondotinta Too Faced? Vi incuriosisce il Born this Way?