capelli

Tagli Capelli 2017: cosa scegliere e come acconciarli

tagli capelli 2017

Capelli lunghi, medi o corti? Nessun problema. Quest’anno ogni taglio di capelli sarà di tendenza, basterà giocare sul colore e sulla forma. Ho selezionato i tagli più glamour e che mi piacciono di più per la Primavera Estate 2017!

Ho deciso di scrivere questo articolo perchè sono una vera appassionata di capelli, ci tengo tantissimo a tenerli curati e belli. Molte volte, colpita da attimi di follia, ho veramente fatto di tutto alla mia chioma. In questo 2017 ho deciso di ispirarmi ad alcune tendenze, perfettamente in linea con il mio stile e gusto personale.

Tendenza CAPELLI 2017

TAGLI CAPELLI LUNGHI, MEDI E CORTI

Quest’anno la tendenza capelli è assolutamente il colore. Infatti, gli stylist hanno dichiarato che il contrasto castano/biondo, il cosiddetto color caramello, è una vera chicca per valorizzare la nostra chioma.

Non è importante la lunghezza dei vostri capelli, i giochi di colore sono stupendi su ogni tipologia di capello. Dalla chioma castana a quella bionda, troviamo tantissime sfumature possibili e tutte glamour.

Inoltre, non è assolutamente passato di moda il taglio Wob, un caschetto corto o medio leggero, con delle onde bellissime.

Ho selezionato per voi alcune foto, i tagli più di tendenza per il 2017!

Quest’anno scegli il taglio WOB

capelli medi primavera estate 2017

bob-hairstyle.com & hairstylesweekly.com Via Pinterest

capelli primavera estate 2017

cafeweb.it & bob-hairstyle.com Via Pinterest

FRANGETTA? oh yes!

La frangetta, leggera e da portare sui lati, è molto sexy ed arricchisce il nostro taglio. Fate attenzione però: ci sono diversi tipi di frangia, a seconda della vostra tipologia di viso.

Preferite qualcosa di più leggero e sfrangiato se avete il viso tondo. Invece, se avete lineamenti duri e marcati, preferite una frangia più piena ma molto morbida.

tagli capelli lunghi 2017

PourFemme & cortesdepelo2017.com Via Pinterest

tendenza capelli lunghi 2017

alfemminile.com & bob-hairstyle.com Via Pinterest

tagli capelli corti 2017

alfemminile.com & bob-hairstyle.com Via Pinterest

capelli lunghi 2017

Anna Sofia & hairstylesweekly.com Via Pinterest

 COME ACCONCIARE I CAPELLI

ACCONCIATURE DI TENDENZA

Le beach waves non passeranno mai di moda: comode e facilissime da fare. Se ti sei perso il mio articolo con video tutorial, puoi guardarlo da qui: COME FARE LE BEACH WAVES

Sono sempre alla ricerca di idee per rendere ogni giorno la mia chioma particolare. Voi avete qualche trucchetto? Intanto sfoglio tante foto su Pinterest, alla ricerca dell’acconciatura perfetta per me. Ecco alcune idee carine su come acconciare i capelli!

fiocco capelli

Ciao Bella Body Via Pinterest

treccia laterale capelli

hairstylesweekly.com Via Pinterest

acconciature capelli 2017

longislandpreppy.tumblr.com & MODwedding Via Pinterest


Fatemi sapere se avete qualche consiglio su come tenere i capelli. Quale stile vi si addice di più? Seguirete la tendenza?