San Valentino è alle porte, quale miglior occasione per regalarsi qualcosa di diverso dal solito mazzo di fiori? Scopriamo i migliori sex toys LELO da acquistare!!

LELO: L’AZIENDA

LELO nasce dall’idea di tre creativi, nel 2003 a Stoccolma, che si posero una domanda: “E se gli oggetti che usiamo nella nostra intimità fossero belli quanto quelli che mostriamo con orgoglio?

Con il tempo LELO si è confermata la più importante realtà nel mondo dei sex toys, creando oggetti sempre più raffinati, lussuosi ed iconici. Tantissimi riconoscimenti e premi, fra cui, nel 2017 il premio A’Design Awards: Golden Design Quality & Innovation.

Qual è la chiave del successo? La qualità, l’unicità e, sicuramente, un’instancabile ricerca all‘innovazione.

via GIPHY

SEX AND THE CITY

Alzi la mano chi non ha mai guardato una puntata di Sex & The City? Credo pochi e tutti si ricorderanno le iconiche scene di Samantha. Attraverso una Serie Tv, si sono sdoganati moltissimi argomenti in fatto di sex toys.

via GIPHY

LELO INA 2 DUAL ACTION

INA 2 è un dispositivo multifunzione, ricoperto da silicone morbido e approvato dalla FDA. L’evoluzione dell’iconico “rabbit” utilizzato da Charlotte in Sex & The City.

Un design moderno, rigorosamento colorato!

Acquistalo qui: QUESTA PAGINA

lelo ina 2 vibratore vibratore doppio lelo

charlotte vibratore sex and the city

LELO SIRI 2 SOUND RESPONSIVE

Un oggetto innovativo è dire poco, infatti SIRI 2 risponde a qualsiasi suono, che sia musica dalla propria playlist preferita o che sia la voce. Il dispositivo cambia le proprie frequenze adattandosi al suono.

Inoltre, SIRI 2 è impermeabile e dotato di 5 modalità differenti.

Il dispositivo LELO è disponibile qui: QUESTA PAGINA

siri stimolatore lelo lelo ovetto

Quindi, chiedo a voi. Trovate che questi prodotti siano il giusto regalo per San Valentino? 🌹

BY:

valentina@framebeauty.com

Valentina Zamboni, ideatrice di FrameBeauty. Amante del mondo della moda e del beauty, unisce a questa passione quella per la fotografia e per la comunicazione digitale.

2 Comment

    • giulia -

    • febbraio 8, 2018 at 13:08 pm

    Credo sia un’OTTIMA idea regalo!! Finalmente certi argomenti vengono sdoganati, anche in modo simpatico e per nulla volgare. Bel post, bell’idea 🙂 🙂

      • framebeauty -

      • febbraio 8, 2018 at 13:09 pm

      Grazie Giulia 🙂

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *