beautyprofumi

Profumi Primavera 2017: guida alla scelta

profumi primavera 2017

Quale fragranza scegliere per la bella stagione? Profumi fioriti, freschi e avvolgenti per non passare inosservate! Ho selezionato le fragranze più amate in questo periodo dell’anno.

Il profumo perfetto per la Primavera ha come ingrediente base la freschezza. La scelta al profumo è molto soggettiva ed ogni fragranza a contatto con la pelle, cambia da persona a persona.

Questa stagione, molti brand hanno proposto tantissime fragranze diverse, una selezione vastissima di profumi. Non ci resta che lasciarci inebriare da queste novità e scegliere quella più adatta a noi!

Profumi Primaverili

DOLCE E GABBANA

Per le romantiche e per le amanti dei profumi fioriti, Dolce e Gabbana ha pensato ad una fragranza armoniosa, delicata e femminile, al profumo di fiori bianchi.

Dolce è introdotto con una freschezza cremosa, data dalle foglie di Neroli e dal Armaryllis bianco. Un flacone elegantissimo, in perfetto tema primaverile, racchiude una profumazione irresistibile.


Scopri la fragranza qui: DOLCE di Dolce e Gabbana

profumo dolce dolce e gabbana

NARCISO RODRIGUEZ

Fleur Musc racchiude un cuore di muschio, avvolto nel sapore di rose, spezie e legni ambrati: un mix frizzante e giovanile.

For Her di Narciso è una fragranza vibrante, arricchita con pepe rosa e patchouli. Il profumo ideale per gli animi dinamici e vogliosi di avventura.


Ti piace? La trovi qui: FLEUR MUSC Narciso Rodriguez

fleur musc narciso rodriguez profumo

LASCIATI CONQUISTARE DAI FIORI

SALVATORE FERRAGAMO

Una boccetta elegante, raffinata, un vero e proprio bijoux. Signorina in Fiore di Ferragamo è dedicata alle giovani donne, piene di vita e che lottano per raggiungere i propri sogni.

Un mix olfattivo fresco, con gelsomino, peonia, pepe rosa e patchouli. Una fusione fra eleganza e unicità.


Signorina in Fiore è qui: Ferragamo profumi

salvatore ferragamo signorina in fiore

MOSCHINO

La fantasia e l’estro di Moschino sono riconoscibili in ogni creazione. Il profumo Couture, dal packaging di uno spray per vetri, contiene bergamotto, mandarino e ylang ylang. Inoltre, per una fragranza particolare e ricca, troviamo lampone, peonia bianca, pachouli e ambrox.


Ti piace? Lo puoi trovare qui: MOSCHINO profumo

moschino couture profumo

REMINISCENCE

Al profumo di mare, una delizia per i sensi. Se vuoi scoprire REM, ho dedicato un articolo alla profumazione: Profumo femminile REM eau de toilette

rem profumo

LANCOME

La vie est belle, dal flacone magico ed irresistibile è un profumo ricco di fiori, troviamo: iris, fiori d’arancio, gelsomino sambac.

Inoltre, per donare carattere e note frizzanti alla fragranza, Lancome ha inserito la pera, mora ed un cuore di patchouli.


Ti incuriosisce la fragranza? Scoprila qui: LANCOME profumi

lancome la vie est belle profumo

In questa stagione adoro alla follia i profumi con note floreali e marittime. Profumi particolari, con carattere che completino i miei look e mi regalano una piacevole giornata in loro compagnia.

Pur restando il profumo molto personale, trovo che queste fragranze selezionate siano buonissime e adatte a tutte le donne. Voi che dite?


Quale fragranza preferite? Fatemi sapere quali sono i vostri profumi preferiti per la stagione!