FashionLifestylemoda

Outfit Primavera 2017: come indossare la giacca in pelle

giubbino pelle outfit

Nell’aria c’è profumo di Primavera: cieli azzurri e sole che scalda. Questa è la mia stagione preferita, per questo ho pensato di parlarvi dei miei must have per questo periodo!

In questo periodo dell’anno, adoro indossare le giacche in pelle, i cosiddetti giubbini biker, di diversi colori e modelli. L’abbinamento con un jeans mom fit è quello che preferisco in assoluto.

Per le giornate in città o per il tempo libero, la giacca in pelle è la mia migliore alleata!

GIUBBINO IN PELLE

Il giubbino in pelle è un ever green, da sempre mostrato in tantissime foto outfit di ogni epoca. Quest’anno, molti brand, hanno lanciato sul mercato modelli con forme e colori davvero cool.

Da vera appassionata di giacche biker, contandone veramente tantissime nell’armadio, posso dirvi che l’acquisto di una di queste giacche (soprattutto su siti low cost come Zara, Stradivarius e Pull and Bear) è davvero un affare che arricchirà tutti i vostri outfit, in ogni occasione.

Oggi, dati i 17 gradi di pura gioia, ho indossato una giacca in pelle nera, aderente e corta, con chiusura laterale.


Ti piace? La puoi acquistare qui: ZARA GIACCA BIKER

outfit zara giacca pelle

Prezzo Giacca: 29,99 euro

Aggiungi colore ai tuoi OUTFIT!

Nonostante io sia amante del total black, senza fare differenza fra una stagione e l’altra, adoro aggiungere un tocco di colore al mio outfit.

Oggi ho indossato la mia adorata Marks&Angels, una borsa in pelle rosso rubino comodissima e molto di tendenza. Inoltre, immancabili nei miei look, i calzini colorati Calzedonia, ovviamente rossi glitterati.


Ti piace la mia borsa? La puoi acquistare qui: BORSA MARKS&ANGELS

marks angels borsa claudia

borsa claudia alessia marcuzzi

In questo periodo sono in fissa con le mie Vans Authentic e adoro abbinarle ai jeans morbidi o super skinny. Per rivoluzionare completamente il vostro outfit, sostituite alla scarpa bassa uno stivaletto più alto, un biker o una stringata: 2 look cambiando solo un piccolo dettaglio!

OUTFIT:


Qual è il vostro outfit preferito per questa stagione?