Lifestylemoda

Outfit Estate 2017: come indossare gli shorts

tendenze look 2017

Un capo di abbigliamento che non può mancare d’estate sono i pantaloncini, i nostri amati shorts! Ecco alcune proposte outfit su come indossare questo capo e renderlo originale e perfetto per moltissime occasioni!

Io adoro gli shorts, in tutti i modelli, sono un capo che non può mancare nel mio armadio. Mi piace indossarli in molte occasioni, sia per uscire di giorno che la sera, infatti, cambiando qualche accessorio è possibile rendere il nostro outfit sempre nuovo.

Vi propongo 2 look da giorno che sto sfruttando spessissimo per le giornate calde, per il tempo libero e quando la mia giornata è frenetica e piena di commissioni.

LOOK ANNI ’60

I pantaloncini a vita alta sono la fine del mondo! Questo modello è realizzato in tessuto jeans leggerissimo e, grazie alla sua forma, valorizza moltissimo le forme, mettendo in evidenza il punto vita.

Mi piace abbinare questi modelli con una maglia oversize, come questa di Levi’s in perfetto stile anni ’60!


Ti piacciono questi shorts? Costano pochissimo, meno di 15,00 euro!! Li puoi trovare qui: QUESTA PAGINA

outfit levis jeans

shorts vita alta levis

Inoltre, un piccolo consiglio per valorizzarsi al meglio! Scegliere dei jeans con le tasche più esterne, creerà un bellissimo effetto ottico sul vostro lato B, rendendolo subito più pieno.

jeans shorts scontati

LOOK SKATER

Una mia passione è lo skateboard, soprattutto durante il periodo estivo. L’outfit che prediligo è un pantaloncino sfrangiato, abbastanza corto da permettermi di essere agilissima ed un top canotta leggero.

Questo shorts in color grigio/nero è molto comodo e può essere sfruttato anche per qualche uscita serale, abbinato ad una blusa più elegante e ad un paio di sandali bassi o con il tacco.


Ti piace questo modello? È in saldo a 16 euro!! Lo trovi qui: QUESTA PAGINA

shorts neri strappi

shorts bottom up

Vi piacciono questi modelli? Io li trovo comodissimi e soprattutto super low cost, infatti costano meno di 20,00 euro!! Credo proprio che prossimamente ci sarà un altro giro di shopping per quanto riguarda gli shorts 🙂