Pronte a scoprire una novità super top? Ecco il nuovo fondotinta in stick di Neve Cosmetics, per una pelle da star! Scopriamolo!!!

neve cosmetics fondotinta stick

STAR SYSTEM FOUNDATION

Il nuovo Star System Foundation Neve Cosmetics nasce da una rivisitazione degli iconici pancake makeup hollywoodiani, cioè un trucco cinematografico ricco e coprente sul viso, ideale per far apparire la pelle stupenda e perfetta sotto i riflettori dei set.

Ti piace? Lo trovi in vendita dal 21 Febbraio 2018 qui: QUESTA PAGINA

star system foundation

NEVE COSMETICS FONDOTINTA STICK: LA FORMULA

Neve Cosmetics si dedica alla riformulazione, in versione moderna, del makeup del cinema hollywoodiano. La formula è vegana, senza parabeni. siliconi e petrolati.

L’applicazione del prodotto, grazie al formato in stick, è pratica e veloce. Inoltre, il packaging è dotato di una spugnetta per stendere in modo ideale ed uniforme il fondotinta.

neve cosmetics star system spugnetta star system neve cosmetics

La formula comprende cera di crusca di riso, olio di baobab ed olio di oliva, ideale per garantire alla pelle più tono e protezione.

La texture del prodotto risulta cremosa e molto coprente, dal finish matt vellutato ed uniforme sul viso. Inoltre, il prodotto è resistente all’acqua.

fondotinta stick neve cosmetics star system stick

APPLICAZIONE STAR SYSTEM NEVE COSMETICS

Come si utilizza il fondotinta in stick? È facilissimo! Il brand consiglia di applicare il prodotto direttamente con lo stick e di sfumarlo con il nostro strumento makeup preferito: spugnetta, dita, pennello o la spugnetta in dotazione.

swatch neve cosmetics star system

Inoltre, Neve Cosmetics consiglia di applicare una passata di prodotto per una coprenza già abbastanza piena o di stratificare il prodotto in caso di necessità, in quanto il prodotto si presta benissimo, grazie alla sua formula modulabile.

Star System Foundation può essere utilizzato anche come prodotto contouring!

Che ne pensate della novità Neve Cosmetics? Siete curiosi di provarlo?

BY:

valentina@framebeauty.com

Valentina Zamboni, ideatrice di FrameBeauty. Amante del mondo della moda e del beauty, unisce a questa passione quella per la fotografia e per la comunicazione digitale.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *