capellireview

Maschere capelli: le migliori in commercio

omia maschere capelli

Recensione a cura di: marybeauty1986


Il cambio di stagione è uno dei periodi più stressanti per i nostri capelli. Scegliere i giusti prodotti per prendersi cura della nostra chioma è essenziale.

Scopriamo insieme alcune maschere capelli naturali che potranno donarci una chioma lucente e super curata!

TRATTAMENTI CAPELLI

OMIA MASCHERE

Omia è un brand di prodotti per la cura del corpo e dei capelli, studiato nei minimi dettagli per garantire un’esperienza biologica e naturale alla persona, senza rinunciare alla qualità e all’efficacia dei trattamenti.

Le maschere capelli di Omia sono molto conosciute e sono disponibili per diverse tipologie di capello: per capelli lisci, per quelli che hanno bisogno di luminosità, capelli crespi e per capelli deboli.

I nutrimenti all’interno delle maschere sono apportati da diversi ingredienti:

  • Olio di Argan: ideale per capelli lisci;

omia maschera capelli argan

  • Olio di Macadamia: ideale per rendere i capelli luminosi e vivi;

omia maschera capelli macadamia

  • Aloe Vera: ideale per contrastare il crespo dai capelli;

omia maschera capelli aloe vera

  • Olio di Semi di Lino: ideale per rendere i capelli forti.

omia maschera capelli semi di lino

 OMIA OLIO DI MACADAMIA RECENSIONE

Ciao ragazze! Ho avuto la possibilità di provare la maschera Omia all’Olio di Macadamia, della linea Bio. È da un anno che uso prodotti bio per i miei capelli e sto notando i benefici.

Prima di utilizzare questa maschera, avevo i capelli crespi, pieni di doppie punte e fermi alla stessa lunghezza. Ho deciso, un giorno, di buttare via tutti i prodotti con siliconi e parabeni ed i miei capelli, dopo l’utilizzo di prodotti bio sono rinati.

I mie capelli ora sono più forti, non si spezzano facilmente come prima e sono anche più folti e più lunghi. Dopo l’utilizzo dei vari prodotti Omia, di cui ormai non posso più far a meno, ho riscontrato moltissimi benefici, soprattutto con la maschera all’Olio di Macadamia.

La maschera, nutre e districa i capelli in maniera impeccabile. La consistenza è molto densa e corposa, basta una piccola quantità di prodotto per rendere i capelli morbidissimi. Il profumo è paradisiaco, pur rimanendo molto delicato.

Per quanto riguardo l’inci è ottimo, assolutamente biologico e naturale. Inoltre, il rapporto qualità-prezzo è molto buono. Mi sento di consigliare questo prodotto a chi desidera un’alternativa molto valida ed efficace, ideale per non daneggiare i nostri capelli.

omia maschera capelli macadamia

I prodotti Omia sono disponibili in tutti i negozi rivenditori come ad esempio Acqua e Sapone, Tigotà… Potete consultare il sito internet dell’Azienda per scoprire tutti i prodotti: CLICCA QUI


Recensione realizzata da: marybeauty1986

Potete consultare tantissime altre recensioni e scoprire tante foto beauty, direttamente nel profilo Instagram di Marianna, consultabile qui:


Fatemi sapere nei commenti quali sono i vostri prodotti capelli preferiti. Avete mai utilizzato i prodotti Omia?