Il giorno più romantico dell’anno si avvicina e tutte noi desideriamo avere una pelle luminosa, fresca e senza imperfezioni. Scopriamo la maschera in silicone di Dr Jart+!

A San Valentino, da single o da fidanzati è giusto dedicarsi una coccola in più. Che ne dite di una bella maschera viso? Vediamo insieme le maschere in silicone che più stanno spopolando sul web.

DR JART+ RUBBER MASK

La linea di maschere Rubber Mask, studiata per prendersi cura della propria pelle in modo semplice e veloce.

Infatti, all’interno di ogni maschera troviamo un’ampollina di siero da applicare su tutto il viso e una maschera modellante in gomma, composta da una sezione per gli occhi ed una per la parte inferiore del viso.

rubber mask dr jart

BRIGHT LOVER MASCHERA VISO

Prezzo: 10,90 euro

Questa maschera illuminante è perfetta per donare alla pelle più luce, compattezza ed elasticità. Infatti la Bright Lover rientra nella categoria delle maschera viso di terza generazione, l’ideale per un trattamento viso completo ed efficace.

Inoltre, la Rubber Mask è basata sulla tecnica delle maschere modellanti, in quanto non disperde tutti i suoi benefici ma rilascia sulla pelle il 100% dei suoi ingredienti.

Ti piace? La trovi qui: CLICCA QUI

maschera viso in gomma

maschera viso modellante

dr jart rubber mask

clear lover rubber mask

 Ti piacciono le maschere viso? Fammi sapere nei commenti la tua preferita! 🤩

BY:

valentina@framebeauty.com

Valentina Zamboni, ideatrice di FrameBeauty. Amante del mondo della moda e del beauty, unisce a questa passione quella per la fotografia e per la comunicazione digitale.

2 Comment

    • Laraine -

    • maggio 6, 2018 at 12:16 pm

    Grande intuizione, grazie per i suggerimenti

    • Nicola -

    • maggio 7, 2018 at 12:48 pm

    Buon pomeriggio!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *