review

Lancome Teint Idole Ultra Cushion, recensione

lancome teint idole ultra cushion

It’s review time! Il mio fondotinta del momento, un must have per la bella stagione grazie alla sua texture impalpabile. Vi parlo di Lancome Teint Idole Cushion, dal pack dorato ed elegante!

Cercavo un fondotinta leggero, modulabile e dalla facile applicazione. Ho deciso di provare Teint Idole Ultra Cushion per le sue recensioni positivissime e vi devo dire che è diventato un mio inseparabile.

lancome teint idole ultra cushion

Fondotinta Cushion: ne vale la pena?

TEINT IDOLE ULTRA CUSHION LANCOME

Prezzo: 45,00 euro


Ad un primo sguardo il fondotinta di presenta benissimo: color oro a specchio con dettagli neri, un vero gioiellino.

La particolarità di questo packaging sta nel poter intercambiare il prodotto, rimuovendolo una volta finito dalla confezione dorata e sostituendolo con un refill.

Con un SPF 50 il Teint Idole Cushion è l’ideale per chi ha una pelle normale o mista, in quanto l’effetto finale sulla pelle sarà decisamente migliore. Infatti, il finish risulta luminoso e fresco, anche alla prima applicazione.

All’interno troviamo una spugnetta, classica per i prodotti cushion, che io personalmente adoro.Ho sentito molti pareri discordanti e sono arrivata ad una conclusione: per una media/alta coprenza è necessario usare un pennello compatto, per una coprenza leggera ma comunque visibile è consigliata la spugnetta.

Io ho acquistato la colorazione 03, un beige pescato molto bello e perfetto per me.

cushion teint idole lancome

IL SISTEMA CUSHION

Il sistema cushion è molto particolare ed innovativo, infatti con l’avanzare della tecnologia, si è messo a punto un sistema ancora più efficace e dalla resa migliore.

Questa spugnetta, realizzata con una rete fittissima, mixa da se il fondotinta liquido con una dose di acqua. Bastano pochissimi “pat pat” sulla spugna per truccare tutto il viso!

cushion teint idole lancome

Ti piace il fondotinta Lancome? Lo puoi acquistare qui: SEPHORA LANCOME

lancome teint idole ultra cushion

Personalmente adoro e ricomprerei il Teint Idole Ultra Cushion di Lancome, soprattutto per alcune caratteristiche.

Mi piace moltissimo durante la bella stagione, per il suo finish luminoso sugli zigomi. Inoltre, avendo io la pelle mista, trovo che questo prodotti sia la giusta via di mezzo per far risultare la mia pelle al meglio, senza segnare o evidenziare zone lucide.

Apprezzo moltissimo il packaging compatto e praticissimo da portare in borsetta per qualche ritocco. Infatti, all’interno della confezione troviamo anche uno specchietto comodissimo.


Avete mai provato il fondotinta Lancome? Guarda anche questo articolo: Fondotinta liquido o compatto quale scegliere fra le proposte Lancome!