beautyreview

Volume Labbra senza chirurgia: FIllerina Labbra Labo

Ciao ragazze! Come promesso l’articolo più atteso dell’ultimo periodo: come volumizzare le labbra senza interventi estetici? Ecco la soluzione, Fillerina Labbra di Labo!

LABO FILLERINA

Cos’è Fillerina Volume Labbra?  Labo ha ideato una penna con una soluzione in gel che favorisce l’aumento del volume delle labbra, grazie ad una speciale formula ad azione riempitiva e rimpolpante.

La formula comprende 6 molecole di acidi ialuronici a diverso peso molecolare. Perchè sono così speciali queste molecole? Grazie alla loro capacità di penetrare gli strati cutanei della pelle, dai più esterni ai più profondi. Inoltre, al suo interno troviamo Condroitin Solfato.

fillerina labo

labo fillerina labbra

APPLICAZIONE FILLERINA

Labo ha studiato un apposito applicatore a penna, molto pratico e dotato di una sfera metallica fredda, che ruota in maniera scorrevole sulle labbra, garantendo una stesura omogenea del prodotto.

La penna Fillerina contiene 5 ml di gel filler, un trattamento che consente di essere utilizzato per oltre 1 mese.

fillerina volume labbra

volume labbra

volumizzare labbra

La penna stick è dotata di uno stantuffo che permette, una volta premuto, di avere la giusta quantità di prodotto da applicare sulle labbra. Solitamente, per mia esperienza personale, ho premuto 2/3 volte per applicazione.

fillerina labo labbra volume

dosaggio 2 labo fillerina

PRIMA E DOPO FILLERINA

Labo mi ha dato l’opportunità di provare Fillerina Labbra Volume con dosaggio 2, a lunga durata. Infatti, il prodotto risulta più potente ed il risultato risulta più durevole nel tempo.

Ecco le fotografie delle mie labbra prima e dopo il mese di trattamento con Fillerina Labbra!

Labbra naturali: senza l’utilizzo di Fillerina.

come volumizzare le labbra

Ecco l’evoluzione delle mie labbra con il trattamento!

labo suisse fillerina

fillerina labbra

filler alle labbra

filler naturale alle labbra

CHE COSA PENSO DI FILLERINA LABO?

Come potete osservare dalle foto che ho scattato durante queste mese, il cambiamento è evidente! Ho seguito alla lettere le istruzioni fornite da Labo, semplicissime. Infatti, Labo consiglia di applicare il prodotto su labbra pulite per almeno 5 volte al giorno.

Successivamente, sarà possibile truccare le proprie labbra, senza problemi. Il prodotto si assorbe molto velocemente e non lascia residui sulle labbra.

Inoltre, cosa molto importante che mi preme dire, in quanto mio grande dubbio prima di iniziare ad utilizzare un prodotto volumizzante labbra, è che non brucia, non pizzica, non addormenta le labbraIl prodotto non si percepisce sulle labbra e questa cosa è assolutamente a favore. 

Il trattamento può essere ripetuto nel tempo, con un lasso di 4 mesi tra uno e l’altro.

In conclusione, trovo le mie labbra più piene, più idratate e con più volume! Ricomprerei assolutamente Fillerina Volume Labbra!

Vi segnalo, inoltre che a breve uscirà in tutte le farmacie un nuovo prodotto Volumizzante Labbra e Bocca di Labo!


Fatemi sapere se avete mai provato questo prodotto e che cosa ne pensate 🙂 

  • clarissa marconi

    WOW!!!! Ma è pazzesco come si veda il miglioramento. io ho labbra sottili, soprattutto il labbro superiore, infatti uso poco i rossetti perchè mi sembra non rendano tanto. Mi hai incuriosita tantissimo, lo proverò sicuramente 🙂 <3

    • framebeauty

      Esiste in commercio anche il Dosaggio 3, più potente 🙂

  • giulia

    ok, corro in farmacia ahahh 😀 in passato ho provato prodotti volumizzanti, però tutti che mi bruciavano. Se questo non lo fa, lo devo provare per forza!!!

    • framebeauty

      si si ti assicuro che non da nessun tipo di sensazione 🙂 un prodotto fantastico!