Oggi vorrei parlarvi del nuovo fondotinta WEIGHTLESS PERFECTION di KIKO!

KIKO WEIGHTLESS PERFECTION

È una nuova linea di fondotinta che KIKO ha proposto per andare incontro a diverse tipologie di pelle in quanto negli store possiamo trovare sia la versione in crema per pelli più secche/normali che la versione in polvere per pelli grasse/miste.

kiko weightless perfection

Il packaging è SUPER APPROVATO✨ molto pratico! All’interno troviamo la spugnetta ed anche un piccolo specchietto molto comodo da sfruttare quando siamo in viaggio!

Io, avendo una pelle mista ho acquistato la versione in polvere nella colorazione WR50!

Fondotinta in polvere

La prima volta che ho utilizzato questo fondotinta, l’ho trovato davvero coprente  e con la pecca di seccare tantissimo la pelle

Le volte successive prime dell’applicazione ho utlizzato una crema visa molto leggera ed il risultato è stato ottimo

Vi consiglio se avete una pelle mista di applicare sempre prima una crema, soprattutto nelle zone più tendenti a seccarsi del vostro viso.

La durata✨ ECCELLENTE! Tornando a lezione all’Università, sto via dalla mattina alle 8:30 fino alle 18:30 di sera e vi assicuro che il fondotinta resiste benissimo

L’avete provato? Fatemi sapere nei commenti come vi siete trovate e che tipo di fondotinta utilizzate: liquidi, compatti…? 

BY:

valentina@framebeauty.com

Valentina Zamboni, ideatrice di FrameBeauty. Amante del mondo della moda e del beauty, unisce a questa passione quella per la fotografia e per la comunicazione digitale.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *