moda

How to look expensive: cosa indossare per l’inverno

how to look expensive

Ciao ragazze! A grande richiesta, ecco alcune idee outfit da indossare per l’Inverno 2017 2018 e risultare super glamour, di tendenza e donare al nostra look un aspetto più expensive con capi low cost!

GILET ECOPELLICCIA

Il gilet in ecopelliccia è un must have, soprattutto se bicolor e abbinato ad un look total black. Io ho scelto questo, con nero e rosa a contrasto, morbidissimo e con pelo lungo. Adoro indossare questo capo di abbigliamento sopra ai giubbini in pelle, durante le giornate più calde e sopra ad un piumino durante l’inverno glaciale.

Questo capo sdrammatizza il look, lo rende subito più particolare. Inoltre, se siete amanti delle pellicce e sostenete le ecopellicce, questa è un’alternativa super low cost e assolutamente ben fatta.

Il gilet è super alla moda. Lo trovi qui scontato: goo.gl/s1U8eB

ecopelliccia invernale

gilet pelliccia

eco pelliccia gilet

MINIGONNA SIMILPELLE

Per restare in tema di “simil”, vi propongo questo outfit realizzato con una gonna in similpelle, a balze e bellissima da indossare con gli stivali alti.

La gonna, stretta in vita e realizzata con balze è perfetta per distogliere l’attenzione dai fianchi e portarla sul nostro punto vita. Inoltre, gli stivali alti, donano al look un tocco in più di audacia.

Ti piace questa mini gonna in simil pelle? La trovi qui: goo.gl/zEvzks

gonna similpelle gonna a balze nera

Quale outfit preferite fra quelli proposti? 🙂