review

Gimme Brow Benefit Cosmetics, recensione

gimme brow benefit

Ciao ragazze! State cercando qualche trucchetto per definire le vostre sopracciglia? Benefit Cosmetics ha ideato una linea vastissima di prodotti per il disegno, la definizione ed il trattamento delle sopracciglia.

Oggi vi parlerò della mia esperienza con Gimme Brow, un gel volumizzante colorato!

benefit gimme brow

GIMME BROW BENEFIT

Prezzo: 27,50 euro


Gimme Brow è un gel volumizzante colorato. All’interno del prodotto troviamo delle microfibre volumizzanti in grado di aderire alla pelle e ai peletti delle sopracciglia, in modo molto naturale.

Grazie alla formula waterproof è un prodotto molto resistente e lascia alle nostre sopracciglia un effetto pieno, volumizzato, definito e naturale.

Il packaging è assolutamente da sogno: color argento specchiato, dalla forma di una pedina degli scacchi, molto elegante.

gimme brow benefit sopracciglia

COLORI GIMME BROW

I colori disponibili, in Italia, sono 3:

  • 01 Light: per chi ha le sopracciglia molto chiare;
  • 03 Medium: per chi ha le sopracciglia castane e anche abbastanza scure;
  • 05 Dark: per chi ha le sopracciglia nere.

Io, avendo le sopracciglia molto, molto scure, ho comunque scelto il colore 03 Medium, in quanto perfetto per me e molto naturale. Il numero 05 Dark invece, risulta troppo grigio e meno naturale.

gimme brow benefit sopracciglia

L’applicatore è molto piccolo ma assolutamente perfetto per arrivare ad ogni angolo delle nostre sopracciglia. Benefit ha ideato lo scovolino con 2 lati: uno ideale per pettinare le sopracciglia e l’altro, ricco di colore, per andare a definirle e volumizzarle.

benefit gimme brow medium

Le mie sopracciglia sono sempre state ben definite, dalla forma corretta e nei punti giusti, senza il bisogno di nessun ritocco. Ho deciso comunque di provare un prodotto della linea Benefit ed ho scelto Gimme Brow, in quanto ideale per donare un tocco luminoso e naturale sulle sopracciglia.

Sin dalla prima applicazione, ho trovato facilissimo stendere il prodotto, grazie alla texture fluida e leggermente cremosa. In un solo gesto, si riesce a donare alle nostre sopracciglia un tocco glamour.

Mi sento di consigliare questo prodotto a chi, come me, desidera un effetto impercettibile, naturale e ordinato alle sopracciglia. Sicuramente, è un prodotto adatto a chi non ha la necessità di ridisegnare da zero le proprie sopracciglia.

Se volete scoprire tutti i prodotti che compongono la gamma Benefit Cosmetics, potete consultare questo link: BENFIT SOPRACCIGLIA


Voi che cosa utilizzate per definire o ridisegnare le vostre sopracciglia? Avete provato Gimme Brow?