moda

Giacche Autunno Inverno 2017 2018, come indossarle

Ciao ragazze! Siete pronte per l’autunno inverno 2017 2018? Io si e non vedo l’ora! Ecco le giacche più belle da acquistare per essere glamour in questa stagione.

GIACCA SCAMOSCIATA

Se mi seguite da un pò sapete che adoro follemente le giacche, soprattutto quelle che riprendono lo stile biker. Sin dall’anno scorso, oltre ai miei magici giubbini in pelle risolvi outfit, sono approdata sulle giacche con effetto scamosciato: comode e versatili.

Per cambiare un pò ho deciso di provare questa giacca scamosciata color verde scuro, morbidissima e della lunghezza perfetta per essere utilizzata sia con pantaloni o gonne a vita alta che con qualcosa a vita media. Trovo davvero geniale questa tipologia di giacca, soprattutto perchè mi permette di giocare con tanti stili.


Ti piace la giacca? Costa pochissimo! La trovi qui: bit.ly/2wS3YDA

giacca suede

Ho deciso di abbinare questi jeans a vita alta, di un lavaggio chiaro, realizzati senza orlo sul fondo. Li trovi in questa pagina: bit.ly/2vDTEuY

jeans autunno inverno

giacca scamosciata

KIMONO FLOREALE

L’influenza dell’Oriente è sempre più presente nella moda di quest’anno, infatti ho deciso di provare questa giacca kimono, perfetta per la mezza stagione e molto particolare.

Ho deciso di indossarla con un vestito corto nero e dei sandali con il tacco, non troppo alti. Adoro questa tipologia di capo perchè si adatta perfettamente al mio stile: capo unico che crea da solo tutto l’outfit! Ma attenzione con la scelta degli accessori e dei colori da abbinare ad una giacca così colorata!


Puoi trovare la giacca kimono qui: bit.ly/2wn2YEF

kimono fiori

outfit autunno

giacca kimono

 Quale outfit hai preferito fra quelli che ti ho proposto?


Tutti i capi di abbigliamento che ti ho mostrato sono spediti con spedizione gratuita e non prevedono tasse doganali!