Scopriamo insieme la nuova spazzola capelli di Ghd realizzata con setole in nylon. La Ghd Oval dressing è lo strumento ideale per donare lucentezza ai nostri capelli, in poche mosse!

GHD OVAL DRESSING

La nuovissima spazzola Ghd è realizzata con setole in nylon, ideali per offrire ai nostri capelli un finish liscio e lussuoso come dal parrucchiere.

Che cos’hanno di spaciale le setole in nylon? La risposta è semplice. Le speciali setole, aiutano a distribuire l’olio protettivo dei capelli, naturalmente prodotto dalla cute, su tutte le lunghezze. In questo modo, il capello risulterà più luminoso, rinforzato e protetto più a lungo.

ghd spazzola capelli

Le setole più rigide sono perfette per spazzolare i capelli senza renderli elettrici, invece le setole più morbide sono l’ideale per sigillare ogni look e definire lo styling.

L’Ambassador Ghd Adam Reed ci spiega che:”

La sfida dei 100 colpi di spazzola dalle radici alle punte:

questa leggenda per capelli sani aiuta veramente la microcircolazione sanguigna, esfolia gentilmente la cute

e rimuove i capelli più vecchi e ormai senza vita, per evitare così sessioni di shampoo troppo frequenti!”

OVAL DRESSING BRUSH: COME CURARLA

Questa speciale spazzola renderà al meglio se, dopo ogni utilizzo, verrà lavata con shampoo per rimuovere eventuali capelli caduti ed eliminare residui di prodotti styling.

La spazzola può essere asciugata con il phon per togliere l’umidità.

Dove trovare la spazzola Ghd Oval Dressing? Direttamente nei saloni per parrucchieri o sul sito ufficiale: QUESTA PAGINA

Al prezzo di 29,00 euro

Che cosa ne dite? Io sono curiosissima di provarla 😍🤩

BY:

valentina@framebeauty.com

Valentina Zamboni, ideatrice di FrameBeauty. Amante del mondo della moda e del beauty, unisce a questa passione quella per la fotografia e per la comunicazione digitale.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *