Oggi è una giornatina un pò grigia, ma la scoperta che ho appena fatto mi ha risollevato l’umore. E’ una scoperta beauty e riguarda un’Azienda Americana produttrice di prodotti cosmetici BIOAnnmarie Skin Care

Ho avuto la possibilità di provare i nuovi fondotinta minerali!

ANNMARIE SKINCARE

fondotinta minerale

Vengono proposte tantissime colorazioni per venire incontro a tutte le diverse tipologie di pelle e di sottotoni:

  • Pearl
  • Sand
  • Honey
  • Olive
  • Nutmeg
  • Maple
  • Mocha
  • Clove

Cosa hanno di speciale?

L’innovazione in questi fondotinta di Annmarie sta nel fatto di poterli miscelare tra di loro per ottenere tantissime colorazioni/tonalità diverse per addattarsi perfettamente al proprio incarnato ed inoltre con l’Herbal Facial Oil, che viene dato in dotazione con i fondotinta è possibile creare una miscela ed ottenere cos’, in modo facile e veloce un fondotinta in crema ad effetto MATTE.

COME SI UTILIZZANO I FONDOTINTA MINERALI

3 semplici Step:

  • Step 1: Prelevare una piccola quantità di prodotto in polvere;

utilizzo fondotinta minerale

  • Step 2: Aggiungere alla polvere 1/2 gocce di Herbal Facial Oil e miscelarli bene insieme;

olio fondotinta

  • Step 3: Stendere il prodotto sul viso (consigliato con una spugnetta o con le proprie dita) cercando di renderlo più omogeneo.
ESPERIENZA CON IL FONDOTINTA MINERALE EARTH MINERALS

Io ho utilizzato la colorazione HONEY, che trovo perfetta per me in questo momento, una via di mezza con un tono un pochino abbronzato.

Ho utilizzato veramente pochissimo prodotto per tutto il viso e qualche goccia di olio, in quanto è un fondotinta veramente molto coprente quasi da evitare l’utilizzo del correttore. Nonostante la super coprenza non lo trovo pesante sul viso, anzi la texture è impalpabile.

Avendo un finish matte non è nemmeno necessario l’uso della cipria, ne per opacizzare ne per mantenere più a lungo la base.

La durata di questo innovativo fondotinta è veramente ottima, si fissa molto bene sulla pelle e rimane omogeneo anche dopo una giornata fuori.

Sono curiosa di provare anche tutte le altre tonalità come se fossero dei correttori in crema, in quanto la coprenza è veramente molto alta e vorrei vedere come si comportano e magari scoprirne un doppio utilizzo.

La mia recensione per questo prodotto è assolutamente positiva, mi sento di consigliarvelo se state cercando un prodotto diverso, in grado di creare il colore perfetto per la vostra pelle.

Conoscevate già l’Azienda e questi Fondotinta 100% naturali?

Fatemi sapere se vi incuriosiscono, qui potete trovare il SITO dell’Azienda: www.annmariegianni.com

shop.annmariegianni.com

Vi farò sapere più avanti come mi sto trovando e se avrò sperimentato il prodotto solo come correttore 🙂

BY:

valentina@framebeauty.com

Valentina Zamboni, ideatrice di FrameBeauty. Amante del mondo della moda e del beauty, unisce a questa passione quella per la fotografia e per la comunicazione digitale.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *