fotografia

Come modificare le foto di Instagram

come modificare foto instagram

Instagram, la piattaforma Social più amata da tutti. Condividere qualche scatto è diventato per alcuni un lavoro, per altri è rimasto una passione. In entrambi i casi è diventato ormai inevitabile prendersi cura della propria galleria immagini.

Vediamo insieme qualche trucchetto e app per risaltare i nostri scatti e rendere la nostra pagina Instagram personale!

COME MODIFICARE LE FOTO DI INSTAGRAM?

Esistono tantissime applicazioni per modificare le foto che scattiamo con il nostro smartphone o con la nostra macchina fotografica, l’importante è avere un’idea.

Personalizzare al massimo il proprio profilo Social è essenziale per farsi ricordare, creare una community ed essere unici. Diciamocelo, Instagram è la piattaforma che più rappresenta il mondo del bello. Troviamo tantissimi scatti sulla nostra home page e molte volte ci si chiede “è una foto modificata?”. Beh, il più delle volte si.



 

Ho realizzato un mini video con due delle applicazioni che più utilizzo per editare le foto. Il segreto per me è che siano il più naturali possibile e che rispecchino me stessa.

Vi lascio al video!


Applicazioni utilizzate: PicsArt SCARICA DA QUI MakeupPlus SCARICA DA QUI


Fatemi sapere nei commenti che App utilizzare per editare le foto e se avete qualche curiosità! Mi raccomando seguitemi su Instagram: VALENTINAZBLOG