beautyreview

Collezione Rossetti ClioMakeup, recensione CreamyLove

cliomakeup creamylove

Ragazze!! Siete pronte a scoprire le novità labbra ClioMakeUp? In particolare la linea di rossetti Creamylove che ho acquistato di recente e di cui sono follemente innamorata. Ecco una mini recensione, molto dettagliata!

CLIOMAKEUP SHOP

Dopo una lunga attesa e qualche speranza da parte dei suoi followers, ClioMakeUp ha lanciato sul mercato la sua linea di cosmetici, partendo da 2 collezioni di rossetti, curate nei minimi dettagli.

Un lavoro ed una ricerca che dura da ben 8 anni, in cui Clio ed il suo team hanno potuto sperimentare, testare e finalmente produrre, una collezione di prodotti make up all’avanguardia ed in perfetto stile ClioMakeUp.

La Youtuber e Blogger di successo ha dato sempre pareri sinceri nelle sue recensioni cosmetiche, coinvolgendo il suo pubblico e portandolo ad avere fiducia in lei. Questa fiducia non è mai stata tradita, tanto che la gamma rossetti è pazzesca e di ottima qualità!

Esistono, al momento, 2 collezioni di rossetti, una Creamylove per le amanti del comfort e dei rossetti morbidi e semi-opachi e l’altra Liquidlove per chi adora le tinte labbra a lunghissima tenuta. Ma vediamo più nel dettaglio le linee, soprattutto i Creamylove che ho acquistato!!


Ti piacciono i rossetti ClioMakeUp? Li puoi trovare qui: CLIOMAKEUP ROSSETTI

cliomakeupshop creamylove

ROSSETTI MORBIDI COME IL GELATO? SCEGLI CREAMYLOVE!

Una gamma di 7 nuance, ben pensata per avvicinarsi alle esigenze di tutte le beauty addicted. Colori pieni, morbidi nell’applicazione e dalla texture impalpabile per un effetto semi-opaco e a lunga tenuta.

collezione creamylove clio make up

CREAMYLOVE

La mattina del lancio prodotti ero attiva sul sito internet ufficiale ed ho potuto acquistare immediatamente i rossetti che desideravo. Un paio di ore dopo era già tutto SOLD OUT, un vero boom.

Mi sono lasciata conquistare da 2 colorazioni tenui ma molto di tendenza, in particolare MLBB e SEI MIO, uno rosa caldo molto simile al colore delle labbra ed uno più nude con una punta di marroncino, molto trendy.

Il packaging è stato completamente realizzato da Claudio Midolo, marito di Clio. Una confezione curatissima, bianca con il tappo oro rosa, molto romantico e perfettamente in linea con lo stile ClioMakeUp.

I Creamylove rispecchiano la cremosità del gelato, per questo troviamo un golosissimo gelato disegnato sulla confezione dei rossetti.

creamylove cliomakeup

creamylove cliomakeup

LABBRA DAL COMFORT ESTREMO?

Fra le 7 tonalità proposte ho scelto le nuance più chiare, in particolare:

  • MLBB: che tradotto significa “le mie labbra ma meglio”. Questa tonalità si avvicina moltissimo al colore naturale delle labbra, rendendole subito più piene. Un rosa molto particolare e vivo, che dona alle labbra un aspetto sano. Lo consiglio alle ragazze more, dona moltissimo!

mlbb creamylove

swatch mlbb cliomakeup

  • SEI MIO: una colorazione nude, resa particolare e più glamour da una punta di marroncino all’interno. Lo trovo perfetto da tutti i giorni ed estremamente bello sulle labbra, in quanto le rende subito più eleganti e curate. Il colore perfetto da utilizzare con un make up occhi più intenso.

sei mio creamylove

swatch sei mio cliomakeup

Trovo la linea rossetti Creamylove ben curata e composta da tonalità perfette per qualsiasi tipo di carnagione. Sin dalla prima applicazione ho trovato i rossetti pieni e super pigmentati, risultando molto facili da stendere e morbidi.

La texture è impalpabile e perfetta per chi desidera non sentire il rossetto sulle labbra. Grazie alla cremosità dei Creamylove è semplicissimo stendere il prodotto, senza la necessità di pennellini aggiuntivi.

La durata? Li ho trovati molto resistenti, per parecchie ore durante la giornata. Soprattutto, ho trovato SEI MIO più a lunga durata di MLBB.

Che dire ragazze, io sono piacevolmente sorpresa e colpita da questi prodotti labbra e mi sento di consigliarveli. Vi consiglio, inoltre, di iscrivervi alla newsletter ClioMakeUpShop per essere informate sulla data di uscita delle nuove referenze.


Che cosa ne dite dei Creamylove? Avete anche voi dato fiducia a Clio? Fatemi sapere quale colore preferite!