review

Chanel Ultra Hydrating Lip Colour, San Valentino 2017

chanel Ultra Hydrating Lip Colour

Recensione realizzata interamente da: unghiesmaltate98.wordpress.com


Ciao a tutti! San Valentino è ormai alle porte e non dobbiamo certo farci cogliere impreparate: nel giorno dell’Amore l’attenzione alle nostre labbra è fondamentale. Oggi vi parlo di un best seller Chanel, l’Ultra Hydrating Lip Colour!

chanel rossetto

ULTRA HYDRATING LIP COLOUR CHANEL

Ultra Hydrating Lip Colour, appartiene alla linea Rouge Coco. Questa linea di rossetti si caratterizza per il colore luminoso che il prodotto lascia alle labbra e per l’idratazione costante.

La linea completa di Rouge Coco, comprende ben 24 colorazioni, una vasta gamma cromatica che spazia da colori più chiari, ai rossi vivi e ai colori più particolari come il viola intenso e l’arancione. Inoltre, questa linea è la rivisitazione dei classici rossetti Rouge Coco di Chanel, studiati in chiave più moderna.

rouge coco chanel

chanel ultra hydrating lip colour

CHANEL 444 GABRIELLE

Una piccola ed interessante curiosità: i nomi dei rossetti prendono ispirazione dagli amici più cari di Madamoiselle Chanel.

Io, ho deciso di acquistare la tonalità 444 Gabrielle, un rosso intenso e luminoso, leggermente brillantinato, infatti possiede delle perlescenze rosse che fanno risaltare ancor di più le labbra.

chanel hydrating lip colour

Il packaging è elegantissimo, come d’altronde tutti i prodotti Chanel. I rossetti, in particolare, sono confezionati nel classico pack nero lucido con dettagli dorati. Fa da protagonista, il tappo con logo Chanel.

chanel hydrating lip colour

OPINIONI LIP COLOUR CHANEL

La caratteristica che amo di più di questo rossetto è il profumo: delicato ma molto sofisticato, che persiste anche dopo l’applicazione sulle labbra.

La formula garantisce una stesura facile ed omogenea fin dalla prima passata, facendo risaltare al meglio il colore del prodotto. Per quanto riguarda la durata è in media di 3 ore, anche se, a contatto con i cibi più oleosi, tende a sparire al centro delle labbra.

Ultra Hydrating Lip Colour, come suggerisce anche il nome, ha un’idratazione assicurata. Infatti, il rossetto mantiene le labbra perfettamente idratate, senza risultare troppo pesante.

hydrating lip colour chanel

Il prezzo del rossetto è abbastanza elevato ma, secondo la mia esperienza, trovo che valga il costo sostenuto. Mi sento di consigliare questo prodotto labbra perché si può indossare in qualsiasi occasione, facile da stendere e confortevole sulle labbra.

Chanel Ultra Hydrating Lip Colour è l’alleato perfetto per la festa degli Innamorati ed è acquistabile in tutte le profumerie. Se volete dare un’occhiata a tutti i colori disponibili, potete consultare la pagina qui: CHANEL ROSSETTI


Review scritta interamente da: unghiesmaltate98.wordpress.com

Potete trovare tutte le sue recensioni sul suo Blog oppure nei profili Social, per lasciarsi conquistare dalle bellissime foto e creazioni sulle unghie:


Fatemi sapere nei commenti se avete provato questi rossetti Chanel. Qual è il vostro rossetto rosso preferito?