review

Catrice Shine Appeal Fluid Lipsticks, nuovi rossetti lucidi

catrice shinea appeal fluid lipsticks

Recensione realizzata da: unghiesmaltate98.wordpress.com


Ciao a tutti! Vi presento i Shine Appeal Fluid Lipstick di Catrice, rossetti lucidi che non si asciugano sulle labbra ma rimangono liquidi, quasi come un gloss.

Un comfort estremo sulle labbra, per apparire sempre curate in un solo gesto.

make up catrice

SHINE APPEAL FLUID LIPSTICKS

La gamma dei rossetti liquidi Catrice, prevede 4 colorazioni, io ne possiedo in due tonalità, nel dettaglio:

  • 050 What-A-Melon: un rosso anguria adatto soprattutto in estate;
  • 070 Better Make A Mauve: una tonalità nude con dei leggeri riflessi brillantinati all’interno che però, una volta applicata sulle labbra, tendono a scomparire.

catrice Shine Appeal Fluid Lipstick

catrice Shine Appeal Rossetto Labbra Fluido catrice Shine Appeal Rossetto Labbra Fluido

APPLICATORE

L’applicatore è uguale a quello di un gloss ed è comodo per delineare con maggior precisione il contorno delle labbra. Inoltre, lo scovolino preleverà la giusta quantità di prodotto e vi permetterà di applicare il prodotto in modo uniforme.

catrice shine appeal fluid lipsticks

Il packaging è semplice ma anche molto elegante, contiene 5 ml di prodotto ed ha una scadenza di 18 mesi dall’apertura.

catrice shine appeal fluid lipsticks

 OPINIONI E SWATCHES

Trovo che questi rossetti fluidi siano perfetti per essere indossati tutti i giorni: il colore risulta pieno e brillante con due passate.

La speciale formula, fa risultare il rossetto non appiccicoso ma molto confortevole e pratico da indossare. Inoltre, essendo un rossetto e un lucidalabbra in un unico prodotto, non risulta troppo impegnativo e appariscente ma può essere abbinato con qualsiasi make-up.

catrice lipsticks swatches

La durata è di circa due ore, anche se non resiste molto alle bevande, soprattutto calde. Io utilizzo la tonalità nude per tutte le occasioni, mentre il rosso lo indosso quando voglio far risaltare ancora di più le mie labbra.

Non dovete aspettarvi le qualità di un rossetto vero e proprio perché si tratta di un prodotto che unisce rossetto e lucidalabbra. La mia opinione finale è che si tratta di un prodotto valido, ve lo consiglio se state cercando qualcosa di facile da indossare ma capace di dare colore alle vostre labbra!

I prodotti make up Catrice sono acquistabili nei negozi rivenditori, come ad esempio Coin. I prezzi sono molto contenuti, infatti i rossetti liquidi costano intorno ai 5 euro.


Review scritta interamente da: unghiesmaltate98.wordpress.com

Potete trovare tutte le sue recensioni sul suo Blog oppure nei profili Social, per lasciarsi conquistare dalle bellissime foto e creazioni sulle unghie:


Fatemi sapere nei commenti se anche voi avete provato questi rossetti e come vi siete trovate!