moda

Borse vintage firmate: quali acquistare

borse firmate vintage

Ciao ragazze! Oggi un articolo un pò diverso dal solito: ho deciso di fare spazio nell’armadio , mostrandovi alcune borse vintage firmate, come Burberry, Versace, Borbonese e Castioni che quest’anno rientrano fra le tendenze 2017! Ecco tutti i modelli!

BORSE BURBERRY

Le borse Burberry sono eleganti, raffinate e sono perfette per impreziosire ogni tipo di outfit. La classica stampa Burberry è simbolo di unicità, come anche la pelle e la lavorazione di quest’ultima.

Fra le proposte in vendita troviamo questo modello postina, dotato di tracolla, tutto realizzato in vera pelle. L’iconica bag è un vintage di qualità, perfetta e senza segni di usura. Una borsa che non ha tempo, venduta ad un prezzo bassissimo.

Ti piace? La puoi acquistare qui: goo.gl/cMySqF

borsa burberry postina

burberry vintage

borsa vintage burberry

Un’edizione speciale ed unica del brand Burberry è questa borsa realizzata con una stampa completamente rivisitata rispetto ai classici modelli. Infatti, la bag è realizzata in blu notte con righe rosse e bianche. La lavorazione magistrale della pelle dona alla borsa uno stile infinito!

Ti piace la Burberry Vintage? Si può acquistare qui ed è in saldo: goo.gl/1Xik8f

burberry borsa pelle

borsa in pelle burberry

BORSE BORBONESE

Le borse Borbonese, realizzate con stampa maculata, in jet o in pelle, sono un vero passepartout. Infatti, grazie alla versatilità si possono indossare sia durante il tempo libero, sia nei giorni di lavoro che nelle occasioni più particolari.

È in vendita qui: goo.gl/fkAuVH

borbonese borsa jet

borsa borbonese nera

borbonese

Per scoprire tutti i modelli in vendita, vi aspetto qui: goo.gl/RBMHTw