In quante dopo il periodo delle vacanze stanno già sognando di regalarsi altri giorni di relax assoluto? Oggi scopriamo Asmana, la day SPA più grande d’italia e la sua nuova stanza relax, la cabina ad infrarossi!

asmana spa

Questa cabina ad infrarossi, che garantisce numerosi benefici legati al sistema cardiocircolatorio, si aggiunge a moltissimi altri trattamenti e stanze del relax che offre la SPA Asmana.

Infatti, a Campi Bisenzio (Firenze) si può trovare una vera oasi del relax: acqua, saune ed Hammam, insieme a cerimonie del benessere e aree dedicate al food e drink rivisitate in chiave healty.

CABINE AD INFRAROSSI ASMANA

Quindi cosa sono le cabine ad infrarossi e che benefici hanno?

Le cabine ad infrarossi sono dotate di speciali lampade di ceramica che vengono riempite con sabbia lavica. Questo processo garantisce un’emanazione del calore nella zona lombare del corpo, grazie ad un irraggiamento ad infrarossi ininterrotto.

In seguito, il calore corporeo localizzato si propagherà fino a raggiungere la zona cervicale, il che è un tocca sana per chi soffre di cervicalgia.

cabina infrarossi spa

VANTAGGI CABINA INFRAROSSI

Con l’utilizzo frequente della cabina ad infrarossi si otterrà una migliore circolazione sanguigna e una migliore ossigenazione degli organi, della muscolatura, del tessuto connettivale e della cute.

Inoltre, la cabina Asmana favorisce un’accellerazione del metabolismo ed una fornitura di neurotrasmettitori. Un pacchetto completo per ristabilire l’equilibrio fisico.

In particolare, la sudorazione che avviene può favorire un disintossicamento ed una depurazione dell’organismo.

Che ne dite di questo innovativo trattamento SPA? Io sono molto incuriosita 😍😉

BY:

valentina@framebeauty.com

Valentina Zamboni, ideatrice di FrameBeauty. Amante del mondo della moda e del beauty, unisce a questa passione quella per la fotografia e per la comunicazione digitale.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *